Arechi Immobiliare srl

Elenco News

Homepage > Elenco news
  • “Aste Immobiliari”, un acquisto intelligente e totalmente sicuro che dona a chi acquista notevoli e importanti vantaggi

    04/01/2018

    Per molto tempo il vantaggioso acquisto di immobili dal Tribunale è rimasto destinato quasi esclusivamente a speculatori dotati di risorse finanziarie sufficienti ad effettuare il pagamento in contanti.

    Da qualche anno è invece diventato possibile comprare immobili all'asta anche mediante il mutuo, il che ha aperto questa appetibile opportunità a tutti.

    Grazie all’accordo concluso tra ABI (Associazione Bancaria Italiana) e la maggior parte dei Tribunali d’Italia è possibile ottenere un mutuo per l'acquisto di immobili all'asta.

    Il soggetto interessato a partecipare all'incanto può rivolgersi prima dell'asta all'istituto di credito scelto per il mutuo.

    La procedura da seguire per poter acquistare i beni immobili messi all'asta prevede che,in breve tempo, l'aspirante acquirente istruisca la pratica di richiesta di mutuo presso una delle banche convenzionata con il Tribunale incaricato della vendita forzata. La rapidità di tale operazione riveste una grande importanza, in modo tale da dare alla banca la possibilità di predisporre tutta la documentazione nei tempi necessari ad istruire la pratica prima della data fissata per la vendita.

    La fase seguente prevede l'approvazione del mutuo da parte della banca, mentre, in seguito all'aggiudicazione del bene, sarà possibile seguire l'iter relativo al perfezionamento dell’operazioni di finanziamento in base alla modalità scelta.

    Operiamo con i propri clienti in un modo totalmente "ad personam", creando un rapporto che consente di conoscere dettagliatamente ogni esigenza entrando nella specifica realtà di ognuno e costruendo quindi ad hoc il prodotto su misura.

    ARECHI IMMOBILIARE GROUP vi consente di acquistare immobili a prezzi oltremodo convenienti traendone ampi margini di profitto, anche nel breve periodo. In un contesto di crisi generalizzata, con l’obiettivo di consentire anche a piccoli investitori di poter guadagnare dall’immobiliare. Operiamo in tutta Salerno e provincia, concentrandoci solo dove realmente esistono vantaggiose possibilità di acquisizione, questo per garantirvi investimenti sempre più vantaggiosi. Valutiamo per voi solo le migliori opportunità di investimento, per il vostro ed il nostro guadagno.

    Il cliente è accompagnato in un percorso sicuramente stimolante ed emozionante, nel quale non si sentirà mai spaesato o indeciso perchè  avrà a disposizione un professionista di esperienza che lo affiancherà in ogni momento con competenza , limpidezza e determinazione.

    Forza, Cortesia, Professionalità, Solidità, Esperienza, Trasparenza, sono solo alcune delle nostre caratteristiche e siamo certi di saper fare la differenza nel mercato immobiliare delle aste, in quanto per raggiungere lo scopo dei nostri assistiti rappresentiamo la determinazione e la sicurezza.

    ASSISTENZA LEGALE INERENTE GESTIONE DEL DEBITO E DEL PIGNORAMENTO IMMOBILIARE

      ARECHI IMMOBILIARE GROUP offre al Debitore Esecutato il miglior profilo gestorio inerente tutte le fasi dell' Esecuzione Immobiliare al fine ricondurre alla singola fattispecie concreta la miglior soluzione possibile attraverso:

        - Verifica stato della Procedura Esecutiva;

        - Accordi transattivi con i creditori;

        - Opposizione all'esecuzione immobiliare o agli atti ingiuntivi;

        - Sospensione della procedura esecutiva;

        - Conversione del Pignoramento.

       - Sospensione della procedura esecutiva;

        - Conversione del Pignoramento.

    Prendi un appuntamento ai fini di una consulenza gratuita in termini di fattibilità. 089405016 info@arechimmobiliare.it

     

     

    Indietro