ARECHI IMMOBILIARE SRL

Chi Siamo

Homepage > Chi Siamo

DOVE SIAMO

L'Agenzia ARECHI IMMOBILIARE ha sede in Salerno alla Via A. De Luca 39 - zona Industriale -  opera su tutto il territorio comunale ed in particolare nella zona Industriale di Salerno. 

 

I NOSTRI SERVIZI

Dopo aver maturato un'esperienza di oltre venticinque anni nel settore della compravendita e della locazione con particolare specializzazione per gli immobili destinati all'impresa, abbiamo raggiunto un livello di professionalità elevato che ci ha consentito di operare in particolare nel settore impresa e dato visibilità  a livello nazionale. Il salernitano infatti è una zona di particolare interesse per coloro che vogliono investire nel settore commerciale ed industriale, settore  sempre in crescita.

Grazie all'esperienza di Antonio Di Domenico e' nata una struttura che opera nel settore impresa con serietà e professionalità. 

L' agenzia ARECHI IMMOBILIARE opera nel settore in modo globale. Grazie alla tecnologia di cui l'Arechimmobiliare si serve per lavorare sempre al meglio nel settore immobiliare, oggi si e' in grado di offrire ai propri clienti davvero il massimo. Disponiamo anche di tecnici e geometri, abilitati per il rilascio della certificazione energetica degli immobili e per gli aggiornamenti delle mappe catastali.

 

CHIAMA ORA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO: 089/405016

 

 

LA NOSTRA STORIA

Arechimmobiliare Srl, è una società che si occupa di intermediazione immobiliare da oltre 25 anni con marchi quali Gabetti, Pirelli re Agency ed in ultimo Remax Italia. Nata nel 1990 come ditta individuale, nel 1998 diventa una sas e successivamente una srl.

Dalla costituzione della nostra società la sede operativa è stata sempre in via Torrione  a Salerno. Attualmente la nostra sede è in Via A. DE LUCA n. 39, nel cuore della Zona Industriale di Salerno.

Operiamo su tutto il territorio di Salerno, spostandoci a Nord della città fino all’agro nocerino sarnese e a sud fino a Battipaglia. I fatti parlano:25 anni di attività, un gran numero di clienti soddisfatti che a loro volta ci presentano nuovi clienti, talvolta i loro figli. Perché questo?La risposta è semplice:collaborazione, fiducia e servizio.

Collaborazione, perché il nostro modo di lavorare è basato sulla collaborazione (e non sulla concorrenza) con le altre agenzie. Questo è il modo più efficace per spuntare i prezzi migliori e concludere nel minor tempo possibile.

Fiducia, perché un consulente immobiliare sa che il suo successo dipende dalla fiducia che il cliente ripone in lui.

Servizio, perché chi si affida a noi può contare su un unico interlocutore con cui affrontare tutte le tematiche correlate al settore immobiliare.

Chi si rivolge a noi può contare su un servizio completo studiato su misura per le proprie esigenze.

Negli ultimi  anni ci siamo specializzati anche nel settore degli immobili commerciali ed industriali ottenendo buoni risultati, diventando, soprattutto tra i colleghi, una delle agenzie di riferimento a Salerno.

 

 

Per il privato che Compra

Con il network PropertyRE potrai trovare l’immobile che cerchi tra oltre 280 mila immobili condivisi, semplicemente rivolgendoti alla tua Agenzia PropertyRE. Non sarà più necessario entrare in tante agenzie immobiliari, fare visite su visite con persone sempre diverse per trovare l’immobile giusto. Ogni Agenzia PropertyRE sarà in grado di proporti tutti gli immobili presenti sul sito PropertyRE.it. In questo modo risparmi del tempo, avrai a che fare sempre con un unico interlocutore (l’agente PropertyRE da te scelto) e avrai a disposizione un’ampia scelta di immobili.

I vantaggi di rivolgersi ad un'agenzia PropertyRE, per te che compri:

•    Hai un unico referente;

•    Hai a disposizione un'ampia scelta di immobili

•    Riduci i tempi di ricerca

Per il privato che Vende

Affida il tuo immobile ad una agenzia del network PropertyRE che può contare su un parco di oltre 300 mila potenziali acquirenti.

Il privato che desidera vendere il proprio immobile, lo vorrà fare nel modo migliore, nel minor tempo possibile e con la massima sicurezza. A tal proposito si potrebbe pensare che affidare l’incarico a molte agenzie sia il modo migliore per raggiungere il fine. Purtroppo nella maggior parte dei casi non è così!!! Affidare l’incarico a tante agenzie significa esporsi al rischio di vedersi pubblicizzato l’immobile ovunque, molto spesso con dati diversi e sbagliati, diminuendo inevitabilmente l’interesse che i potenziali acquirenti potrebbero avere per il tuo immobile.

 

Affidare l’incarico in esclusiva ad un’agenzia PropertyRE, significa avere la certezza di parlare con un unico referente e al tempo stesso non rinunciare al vantaggio di affidarsi a molte agenzie. Così l’agente PropertyRE da te scelto, diventerà l’unica fonte di informazione per tutte le altre.

I vantaggi di rivolgersi ad un'agenzia PropertyRE, per te che vendi:

•    Hai un unico referente;

•    Hai a disposizione un'ampia scelta di potenziali acquirenti

•    Riduci i tempi di vendita

•    Tuteli la qualità dell'offerta sul mercato

Quindi alla domanda se dare l'immobile in esclusiva ad una sola agenzia o darlo a tante, la riposta è: perchè non fare entrambe le cose, affidandoti ad un'agenzia del network PropertyRE?