ARECHI IMMOBILIARE SRL

UFFICI DI DIVERSE METRATURE

Homepage > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A-FU47

SALERNO

SALERNO - zona Fuorni
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

SALERNO – ZONA FUORNI

In palazzina indipendente completata nel 2023, proponiamo in affitto diverse soluzioni per locali commerciali o per uffici
Il fabbricato è costituito da 4 livelli, servito al piano da una maestosa rampa di scale e ascensore.

L'immobile si sviluppa al piano terra ed ha una metratura complessiva di 1600mq.
I vari immobili si prestano ad essere utilizzati come uffici o come locali commerciali per vendita al dettaglio, showroom, centri benessere, centri per la medicina estetica, laboratori di analisi, strutture professionali o soluzioni ideali per la ristorazione o come struttura ricettiva.

Le grandi vetrate e le nuovissime rifiniture, tra cui la pavimentazione in gres porcellanato, donano alla struttura un grande prestigio.

La posizione dell'edificio è strategica e facilmente raggiungibile tramite mezzi privati, grazie alla vicinanza alla tangenziale di Salerno e tramite mezzi pubblici urbani e suburbani.
Sono previsti dei posti auto interni, oltre al parcheggio sul fronte.



Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Ufficio - piano terra 1.600 Mq 1.600 Mqc
Totale 1.600 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci