ARECHI IMMOBILIARE SRL

Ufficio in vendita a Pontecagnano Faiano Salerno - zona Pontecagnano

Homepage > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A-U44

PONTECAGNANO FAIANO

SALERNO - zona Pontecagnano
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

PONTECAGNANO FAIANO

Nei pressi del centro commerciale Maximall, più precisamente in Via Amerigo Vespucci, proponiamo in vendita un ufficio di circa 110 mq, situato al secondo piano di un edificio moderno e ben servito.

L’immobile è composto da quattro vani e un servizio, con spazi interni ben distribuiti, ideali per studi professionali, attività direzionali o servizi al pubblico. L’organizzazione interna degli ambienti consente un’ampia flessibilità nell’utilizzo.

La zona, a forte vocazione commerciale, assicura un’ottima visibilità grazie al contesto ad alto passaggio sia veicolare che pedonale. La vicinanza con l’Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi, le principali arterie stradali e autostradali rende l’ubicazione estremamente comoda e facilmente raggiungibile.

Completano la proprietà posti auto disponibili nello spazio antistante.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Ufficio - 2° piano 110 Mq 110 Mqc
Totale 110 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci