Proponiamo in locazione una palazzina cielo terra uso ufficio con deposito, situato in una delle zone più strategiche della zona industriale di Salerno. Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per aziende e professionisti alla ricerca di uno spazio funzionale e ben strutturato, con una superficie totale di 1120 mq distribuiti su più livelli.
Tutti i livelli sono collegati da un nuovissimo ascensore. Situato in una posizione facilmente accessibile grazie alle arterie stradali, autostradali e alla prossimità della tangenziale di Salerno, l’immobile beneficia di un'ottima visibilità e della vicinanza ai principali servizi.
Non perdere l'occasione di stabilire la tua attività in una location strategica e funzionale. Questo ufficio con deposito rappresenta la scelta perfetta per chi cerca spazio e comodità a Salerno. Contattaci subito!