ARECHI IMMOBILIARE SRL

Elenco news

Homepage > Elenco news

I vantaggi di acquistare un' abitazione moderna e a risparmio energetico.

Avanzamento stati dei lavori cantiere Costa Sud.

15/10/2020 Autore: Arechimmobiliare Srl

I lavori della nuova costruzione in zona Marina d’Arechi continuano!. Molto presto chi ha scelto di godersi un appartamento nel verde con vista mare potrà farlo.

Il modernissimo edificio è collocato in un’area che è e sarà oggetto di continua urbanizzazione e riqualificazione. Attualmente è possibile usufruire del servizio della metro per raggiungere il centro della città.

Ma scopriamo insieme quali sono i numerosi vantaggi che derivano dall’acquisto di un’abitazione moderna e a risparmio energetico.

vantaggi di un immobile nuovo sono innanzitutto evidenti sia sul piano economico che su quello della vivibilità. Ecco alcuni dei motivi per cui preferire una casa di nuova costruzione piuttosto che una usata.

Il loro costo elevato garantiscono risparmio energetico e una serie di comfort ormai imprescindibili rispetto alle altre abitazioni. Sono progettati con materiali da costruzione all’avanguardia e provvisti di impianti ecologici che sfruttano anche le risorse rinnovabili. Spesso sono di classe energetica A e A4: un vantaggio che garantisce non solo il miglior isolamento termico degli ambienti, ma anche un considerevole risparmio economico sulla bolletta. Pensate, una differenza concreta di più di 100 kw ora per metro quadro all’anno!. Gli impianti di ventilazione e filtraggio dell’aria all’avanguardia permettono di percepire sia in estate che in inverno una migliore qualità dell’aria interna di gran lunga superiore ad impianti obsoleti.

Acquistare la tua casa in fase di realizzazione permette un alto livello di personalizzazione dell’immobile. È infatti possibile modificare a proprio piacimento diversi aspetti quali i colori delle pareti, gli spazi e gli ambienti della casa. La nuova costruzione è sinonimo di attualità e modernità, tutti gli ambienti sono progettati secondo le esigenze e le nuove tendenze architettoniche: cucine a vista, spazi aperti e nel caso delle nostre nuove costruzioni in zona Marina d’Arechi avranno anche ampi terrazzi panoramici.

 

Vivere in una casa che è esattamente come desideravi, che ti somiglia. Anche questo è un importante vantaggio degli immobili di nuova costruzione. 

 

 

Indietro