Rif: A-U24
SALERNO
SALERNO - zona San Leonardo / Arechi / Migliaro
SALERNO - ZONA SAN LEONARDO
In una posizione strategica a pochissimi metri dall'uscita della tangenziale Arbostella, proponiamo in vendita un ufficio di circa 130 mq, ideale per studi professionali, società di consulenza o attività che necessitano di una sede rappresentativa ed efficiente.
L’immobile si trova all’interno di un edificio di pregio, dal design moderno e curato, interamente rivestito in marmo scuro e vetrate a specchio, con un’impronta architettonica distintiva e dotato di giunti antisismici. L'accesso alla struttura è privo di barriere architettoniche, rendendolo completamente fruibile anche da persone con disabilità.
L’ufficio, luminosissimo grazie all’ottima esposizione e alle numerose finestre, si distingue per le sue finiture di alto livello e per una distribuzione interna funzionale. L’ambiente si compone di una spaziosa sala conferenze, tre locali operativi con controsoffittatura illuminata, due bagni di cui uno perfettamente attrezzato per disabili. Tutti gli spazi sono cablati per rete dati e telefonica, già pronti per un utilizzo immediato e professionale.
L’unità è dotata di aria condizionata, videocitofono, impianto antifurto e porta blindata. I serramenti esterni sono in alluminio con vetrocamera e parasole motorizzato, mentre all’interno si apprezzano pavimenti in gres porcellanato, battiscopa in marmo, porte in legno verniciato grigio con vetro opaco e una elegante porta scorrevole in cristallo a scomparsa.
L’edificio si trova in ottime condizioni di manutenzione, con impianti, tutti a norma, comprendono rete idrica, elettrica, fognaria, telefonica e connessione in fibra ottica.
Completa la proprietà un posto auto assegnato in parcheggio privato con accesso tramite barriera automatica controllabile da telecomando, oltre a un’ampia area antistante riservata alla clientela. L’immobile si distingue per caratteristiche costruttive e dotazioni tecnologiche che lo pongono al di sopra della media degli uffici situati in contesti misti, offrendo soluzioni di comfort e funzionalità tipiche di spazi pensati esclusivamente per attività professionali.
Questa è un’opportunità ideale per chi cerca un ufficio pronto all’uso, in una zona facilmente raggiungibile, con ottima visibilità e inserito in un contesto architettonico di qualità.
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Ufficio - 3° piano |
130 Mq |
130 Mqc |
Totale |
|
130 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni