ARECHI IMMOBILIARE SRL

VILLETTA DI NUOVA COSTRUZIONE IMMERSA NEL VERDE

Homepage > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A-V6

SALERNO

SALERNO - zona Eustachio
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

VIENI AL NOSTRO OPEN HOUSE, SABATO 27 SETTEMBRE DALLE 09:00 ALLE 13:00. TI ASPETTIAMO!

Il complesso residenziale DIVI RESIDENCE nasce da una visione di edilizia green, con materiali innovativi pensati per garantire massimo comfort abitativo, sicurezza e sostenibilità.
Il verde è il protagonista assoluto del progetto: un elemento che non solo valorizza l’ambiente, ma crea una naturale barriera di privacy tra le unità. Nella zona giorno è presente un patio dove benessere e riservatezza si fondono, rendendo questa soluzione abitativa davvero esclusiva.

La proprietà si compone di:

– Un portico coperto che conduce alla zona giorno, sviluppata al piano terra e affacciata sul giardino, con cucina, salone e servizio.
– Al piano superiore, la zona notte con tre camere da letto e doppi servizi, di cui uno en suite. Gli ambienti godono di ampi terrazzi e balconi con scorci panoramici sul mare.
– Garage di generose dimensioni collegato direttamente alla zona giorno.
– Indipendenza, privacy e un giardino privato di circa 470 mq che conferiscono unicità ed esclusività al vivere nel nuovo progetto DIVI RESIDENCE.
– Consegna chiavi in mano.

La razionale distribuzione degli spazi ha permesso di creare ambienti distinti e funzionali, capaci di garantire comfort, indipendenza e la giusta privacy, con spazi esterni ideali per accogliere le nuove esigenze dell’abitare contemporaneo.

Finiture di pregio.

Non perdere questa opportunità!



Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 60 Mq 60 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 60 Mq 60 Mqc
Accessorie
Box collegato - seminterrato 80 Mq 48 Mqc
Lastrico solare - 2° piano 60 Mq 10 Mqc
Giardino appartamento collegato 470 Mq 470 Mqc
Totale 648 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

G-A134
Vendita
60

APPARTAMENTO CON BOX AUTO ADIACENTE PARCO MERCATELLO

In vendita a Salerno zona Mariconda
SALERNO - MARICONDA In vendita a Salerno, in zona adiacente al Parco del Mercatello, proponiamo un ampio appartamento situato in Via Tusciano. Questo luminoso immobile di 138 mq catastali si trova al terzo piano di un edificio servito di ascensore, garantendo così un accesso comodo e agevole. La Continua
138 Mq 24 € 260.000
A-A5
Vendita
9

APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE

In vendita a Salerno zona Torrione Alto
SALERNO - TORRIONE ALTO - COSTRUZIONE PRONTA NEL 2027 Nel cuore verdeggiante di Via Paradiso di Pastena, a pochi minuti dalla tangenziale e comodamente servito da negozi, scuole, trasporti e tutti i comfort della vita quotidiana, nasce un esclusivo progetto residenziale di prossima costruzione, Continua
125 Mq 24 € 330.000

Chiamaci Contattaci