ARECHI IMMOBILIARE SRL

AMPIO UFFICIO IN ZONA INDUSTRIALE

Homepage > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A-FU124

SALERNO

SALERNO - zona Industriale
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

SALERNO – VIA DELLE TERRE RISAIE

In una zona strategica e ottimamente collegata agli ingressi della tangenziale, proponiamo in locazione un ampio e luminoso ufficio di circa 130 mq, situato al primo piano di un contesto curato e tranquillo. L’immobile si presenta in ottime condizioni e si compone di un ingresso accogliente, una spaziosa sala riunioni e quattro stanze ad uso ufficio, ideali per ospitare diverse postazioni di lavoro o aree direzionali. Completano la proprietà un bagno funzionale e ben rifinito.

Gli ambienti, caratterizzati da una piacevole luminosità naturale, sono dotati di climatizzatori in ogni stanza, cassaforte e porta blindata, garantendo comfort e sicurezza. L’ufficio dispone inoltre di quattro posti auto riservati all’interno di un’area recintata e accessibile solo ai residenti del complesso.

La soluzione, disponibile da Aprile 2026, rappresenta una scelta ideale per professionisti o aziende alla ricerca di spazi moderni e ben organizzati in una posizione comoda e facilmente raggiungibile.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Ufficio - 1° piano 130 Mq 130 Mqc
Totale 130 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci